Ti piace LiberEtà? Facci sapere la tua opinione!

0
400

Come vorreste che fosse LiberEtà? C’è tempo fino al 15 febbraio per rispondere al nostro questionario on line. Bastano pochi minuti!

Ci piace pensare che la rivista mensile e il sito online non siano soltanto strumenti di informazione. Ogni giorno, con articoli ed eventi, ci dedichiamo a costruire una comunità nella quale i lettori possano dialogare e condividere esperienze e idee. Insomma, riconoscersi e ritrovare i propri valori.

Per fare questo sempre meglio abbiamo pensato a un questionario per conoscere le vostre opinioni. Siamo interessati a comprendere che cosa piace di più e cosa piace meno; quali argomenti vorreste leggere su LiberEtà; se gli articoli che pubblichiamo sono utili e se il linguaggio da noi adottato è chiaro.

Per raggiungere un gran numero di lettori abbiamo scelto una doppia modalità di raccolta delle risposte: direttamente online o attraverso la rivista mensile.
Bastano pochi minuti del vostro tempo: potete compilare il questionario in formato elettronico da computer o da tablet e cellulare collegandovi cliccando qui. 

Potete condividere il link al questionario (it.research.net/r/LiberEta) anche tramite via Whatsapp. Contiamo sull’aiuto di tutti per diffondere il più possibile le nostre domande.

Per chi invece preferisce la carta, potete compilare il questionario che trovate nel numero di gennaio di LiberEtà. In questo caso, rispeditelo compilato alla nostra redazione in via dei Frentani 4A – 00185 Roma.

Naturalmente garantiamo l’anonimato e la riservatezza nella raccolta dei dati come previsto dal Dlgs n. 196/2003.

I risultati dell’indagine saranno elaborati e pubblicati sul mensile e sul sito online di LiberEtà.