Scopri come registrarti e leggere LiberEtà on line

0
1826

LiberEtà raddoppia. Oltre alla copia che ogni mese arriva a casa tua puoi sfogliare la rivista in qualsiasi momento in formato digitale utilizzando un computer fisso o un dispositivo mobile (smartphone, tablet, portatile).

Step 1 – Primo accesso

Come registrarti a LiberEtà on line

Per leggere LiberEtà on line è necessario registrarsi usando il codice WEB, composto da 14 cifre alfanumeriche. Lo trovi scritto nell’etichetta accanto al tuo nome, cognome e indirizzo, incollata sulla copertina della rivista che ogni mese ricevi a casa tua. Tenendo a portata di mano il codice WEB clicca qui e segui le istruzioni qui riportate.

Ti ricordiamo che la registrazione va fatta soltando in occasione del primo accesso.

Step 2 – Accessi successivi al primo

Come accedere a LiberEtà on line

Una volta effettuata la prima registrazione, negli accessi successivi clicca sulla voce  Rivista on line (evidenziata con il bottone con fondo rosso) o sul banner laterale contrassegnato dalla scritta LiberEtà+ Leggi LiberEtà on line (lo trovi a destra dello schermo del pc o in basso scorrendo la homepage subito dopo la rubrica Stili di vita se navighi da dispositivo mobile). Accedi così alla pagina di Login/Registrati: clicca questa volta sulla voce Login e inserisci username (il tuo indirizzo e-mail) e password, scelti in fase di registrazione. Assicurati quindi di non smarrire le credenziali.

Clicca qui per gli accessi successivi alla prima registrazione

–> Scarica il manuale con le istruzioni per registrarti

Buona navigazione!

Per qualsiasi problema di accesso scrivi a multimedia@libereta.it