Oroscopo ottobre

0
82

Bilancia 23/09-22/10
GIUSTIZIA, SOLIDARIETÀ, ARMONIA E INTELLETTO
Marte vi sostiene con grande energia, potete quindi mettere a frutto la sua forza per sistemare il vostro orticello. Mettete comunque dei paletti per evitare seccanti e fastidiose interferenze. Un consiglio: non esagerate con troppe richieste.

ARIETE (21/03-20/04) I vostri progetti fermentano come il mosto nelle botti: ci sono tutte le premesse affinché diventino un ottimo vino, limpido e amabile. Il profumo è inebriante. Non innervositevi con le persone che si dimostrano troppo esigenti.

TORO (21/04-20/05) Mercurio vi infastidisce e, per quanto vi diate da fare vi sembrerà comunque di sprecare tempo ed energie. E ottenere il minimo risultato con il massimo sforzo non vi piace. Un consiglio: chiarite desideri e aspettative.

GEMELLI (21/05-21/06) L’autunno non è proprio la vostra stagione preferita, dal momento che siete animali estivi e amate la luce e il sole. Quindi quando le notti si allungano, perdete la vostra vitalità e la vostra brillantezza.

CANCRO (22/06-22/07) Dopo una lunga siccità che ha fatto appassire fiori e piante, nel vostro giardino spuntano rigogliosi nuovi progetti e nuove amicizie. In famiglia la persona amata vi sostiene e vi dà la giusta forza.

LEONE (23/07-23/08) Questo mese a voi servono buon senso e concretezza. I grandi progetti iniziano sempre dalle piccole cose e vanno affrontati a piccoli passi. Per ottenere l’armonia, anche in casa, occorre definire regole ben precise.

VERGINE (24/08-22/09) Per voi all’orizzonte si profilano nuove amicizie e promesse mantenute. L’amore ha il sapore dei chicchi di melagrana: c’è un retrogusto
un po’ asprigno ma è multivitaminico e fa tanto bene al cuore.

SCORPIONE (23/10-22/11) Quest’aria d’autunno, dopo la calura dell’estate, è
di certo rinfrescante e vivificante. Siete davvero a vostro agio. In arrivo alcune
soddisfazioni che riusciranno a rafforzare il livello della vostra autostima.

SAGITTARIO (23/11-21/12) Ottobre è il mese della resa dei conti e raccoglierete quello che avete seminato: tempesta se avete gettato i semi al vento, ottimi frutti se avete agito con giudizio. Buone probabilità di successo.

CAPRICORNO (22/12-20/01) Venere e Mercurio sono i vostri alleati. Una mano santa per la serenità e per godere degli ultimi tepori. Valutate con calma ogni decisione, ma sappiate che ci sono le condizioni per avviare nuovi progetti.

ACQUARIO (21/01-19/02) Anche se siete decisamente fuori fase e non vi sentite proprio a vostro agio, come un fiorellino in una foresta di rovi, non vi mancherà l’energia necessaria per sostenere tutti i vostri impegni.

PESCI (20/02-20/03) Le idee non vi mancano, al contrario, sono tante e, con le dovute eccezioni, realizzabili anche in tempi brevi. Piante a crescita rapida prima che arrivi l’inverno. Inoltre coltivate nuovi rapporti e nuove conoscenze.