Ariete 21/03-20/04
FORZA INTERIORE, ENERGIA SPONTANEA, SICUREZZA IN SÉ
La primavera entra nel vivo e si mostra a voi nella sua veste più giocosa e allegra. Tornano a volare le rondini e dolci come le fragole spuntano numerose opportunità e nuove e stimolanti conoscenze.
TORO (21/04-20/05) Qualcuno non ve la racconta giusta e siete pronti per scoprire gli altarini? Fate attenzione però a non scambiare lucciole per lanterne. Un po’ di relax al corpo e allo spirito.
GEMELLI (21/05-21/06) Indecisioni e dubbi scompaiono come neve al sole, mentre germogliano nuove idee. Negli affetti e nel lavoro raccogliete molto e vi godete il piacere della verità.
CANCRO (22/06-22/07) Per voi la fioritura in grande stile è prevista per il mese prossimo. Intanto sviluppate i vostri progetti, date aria ai vostri pensieri e coltivate con fiducia i vostri sogni.
LEONE (23/07-23/08) Impazienza e confusione fanno di voi dei giardinieri maldestri. Per la fretta di fare pulizia, tagliate i rami che potrebbero dare ancora frutti. Fatevi aiutare per mettere ordine.
VERGINE (24/08-22/09) La vita affettiva può nascondere qualche insidia. Fate attenzione quindi dal momento che questa può regalare grandi emozioni ma l’attimo dopo potrebbe pungere come l’ortica.
BILANCIA (22/09-22/10) Questo mese vi toglie un peso dal cuore e vi lascia liberi di mostrarvi in tutto il vostro splendore. Le semine cominciano a dare garanzie di successo. Molta creatività.
SCORPIONE (23/10-22/11) Se non riuscite a cavare un ragno dal buco o a far crescere una pianta dal seme, forse dovete cambiare approccio e avere la pazienza di aspettare. Non agite d’impulso.
SAGITTARIO (23/11-21/12) Non c’è erba che va in su che non abbia le sue virtù. Il vostro partner è un po’ ruvido ma ricco di qualità e lo scoprirete soltanto vivendo. Brezze primaverili scaldano i cuori.
CAPRICORNO (22/12-20/01) Aprile nel vostro orto è il mese dell’abbondanza di varietà, che vi permette di arricchire la tavola e raccogliere i frutti delle fatiche che avete sostenuto. Qualche intoppo in famiglia.
ACQUARIO (21/01-19/02) Gli ingredienti per la ricetta della felicità li avete tutti, ma non vi affrettate a raccogliere i frutti non ancora maturi. Accontentatevi di ciò che passa l’orto. Serenità nella vita di coppia.
PESCI (20/02-20/03) L’amore, come le piante, ha bisogno di cure, di luce e di buon concime. Quindi, se volete che cresca rigoglioso, non potete soltanto sognare, ma dovete darvi da fare.