L’oroscopo di novembre

0
1532

SCORPIONE
Attento combattente, previdente ed empatico nei confronti degli altri, vi troverete di fronte numerose opportunità da non sprecare che aspettano solo di essere colte: approfittatene. Giove, emblema di ottimismo e vitalità, vi vuole rilassati e fiduciosi.

ARIETE
Passaggi astrali complicati spariscono dall’orizzonte. Se avete ingigantito alcune situazioni non importa: non è stato un errore essere prudenti. La determinazione a far funzionare tutto avrà la meglio sugli ostacoli.

TORO
Venere chiede di dedicarsi alle persone che vi vogliono bene. Una serena atmosfera familiare sarà un ingrediente essenziale del vostro benessere psico-fisico. Per evitare delusioni, non accampate pretese esagerate.

GEMELLI
Urano vi fa tagliare traguardi che neanche pensavate di poter avvicinare. Occorre però un ultimo sforzo. Allenatevi e arriverete in perfetta forma alla meta. Ottime occasioni per rimediare a errori fatti in passato.

CANCRO
Giove e Venere, benefici, vi faranno sorridere alla vita, pertanto ogni esitazione è bandita. Osate di più perché questo è il momento per farlo. Un legame di lunga data recupera gli entusiasmi dei primi tempi.

LEONE
Disguidi e ritardi potrebbero rendervi nervosi, ma li risolverete presto. Qualche complicazione nei rapporti personali: affrontateli subito anche perché Saturno vi rende saggi e dotati di buonsenso. Ascoltate chi vi è vicino.

VERGINE
La coppia Sole- Venere vi permette di minimizzare alcune questioni familiari e vi riempie di una calorosa energia vitale da spendere senza esitare con gli amici. Di contro, Mercurio ostile vi farà perdere un po’ di tempo.

BILANCIA
Con Marte nel segno avrete in mano la spada della giustizia e sarete pronti a sguainarla a favore di deboli e indifesi. Non sbilanciatevi però in giudizi severi. Avrete la determinazione giusta per affrontare alcune situazioni.

SAGITTARIO
Avete numerosi assi nella manica, ma dovete giocarli con abilità, tenendo a freno l’irrequietezza e l’impulsività. Vi destreggiate bene sia in casa che fuori, ma occhio a non largheggiare con le spese.

CAPRICORNO
Grazie agli amici sbrigherete questioni in sospeso da tempo. Saturno vi darà la razionalità e la disciplina necessarie per vincere alcune sfide. A conferma della bontà delle vostre scelte.

ACQUARIO
Nuovi progetti prendono il via sotto l’egida di Mercurio. Fioccano i riconoscimenti per la vostra bravura: Saturno e Urano propizi vi faranno centrare risultati di prim’ordine e questo vi renderà entusiasti.

PESCI
Venere e Giove vi stringono nel loro abbraccio e sul fronte dei sentimenti, favoriscono serenità e armonia. Per il resto, non mettete troppa carne al fuoco: il rischio è quello di bruciare l’arrosto.