L’oroscopo di settembre

0
162

VERGINE 24/08-22/09
ATTENTI, PREMUROSI INTELLIGENTI E METICOLOSI
Riprende il tran tran quotidiano e questo non vi dispiace affatto. Per voi è il momento migliore: come una formichina ammassate provviste per il duro inverno. Le vostre parole chiave sono: ordine e concretezza.

ARIETE (21/03-20/04) Il ritorno alla quotidianità dopo le ferie risulta tranquillo. Avrete il tempo per acclimatarvi, prima di essere richiamati ai vostri doveri. Per quanto riguarda la situazione affettiva, serve soprattutto onestà.

TORO (21/04-20/05) Il mese di settembre sarà per voi scorrevole e vi premetterà di “ritemprarvi” dalle fatiche estive, dandovi modo e occasioni per rilanciare i vostri progetti. Inizierà un nuovo ciclo nella vostra vita.

GEMELLI (21/05-21/06) Tracciate il solco per interrare le sementi prima che arrivi l’autunno! È preferibile non rimandare a domani tutto quello che potreste fare oggi.
L’importante è agire con calma, metodo e intelligenza.

CANCRO (22/06-22/07) Per quanto vi darete da fare, fino alla metà del mese non riuscirete a cavare un ragno dal buco. Imprevisti e disguidi minacciano di mettere tutto sottosopra. Con le persone che più amate è necessario un confronto.

LEONE (23/07-23/08) Siete in ottima forma e siete parati a festa. Questo vi permette di far risaltare la vostra presenza e di catturare l’attenzione di quanti vi staranno intorno. Sarete anche in grado di recuperare parte del terreno perduto.

BILANCIA (23/9-22/10) Tutto sembra procedere sulla cresta dell’onda, fate attenzione però a selezionare con cura i frutti da conservare: una mela bacata, si sa, può mandare in malora l’intero raccolto. Nei rapporti di coppia torna il sereno.

SCORPIONE (23/10-22/11) Il futuro non è ben delineato e questo, ovviamente, vi
crea qualche dubbio, ma il vostro appiglio è saldo e robusto e lo tenete ben stretto. Nei
rapporti con gli amici è necessario un chiarimento costruttivo e rapido.

SAGITTARIO (23/11-21/12) Continuate a comportarvi come se fosse ancora
piena estate. Verso la fine del mese, comunque, rientrerete alla base e nelle
spese dovrete fare la formica. Le persone che vi amano chiedono di più.

CAPRICORNO (22/12-20/01) Vi tocca raschiare il fondo del barile e spremere forte le meningi per avere una quantità accettabile di risultati. È importante comunque focalizzare l’obiettivo e procedere al suo raggiungimento.

ACQUARIO (21/01-19/02) Questo mese avete in mente progetti di ampio
spessore, ma all’atto pratico, dopo averli passati al setaccio, vi resterà in mano ben
poco. Liberate i vostri sentimenti e lasciatevi andare con le persone care.

PESCI (20/02-20/03) Per voi settembre è il mese dello scontento. Tante le
aspettative e numerose le semine, ma il raccolto non sarà all’altezza e questo
inverno dovrete accontentarvi. Di tanto in tanto, comunque, concedetevi una pausa.