Oroscopo di settembre

0
174
oroscopo di settembre

Vergine 24/08-22/09
ATTENTI, PREMUROSI E METICOLOSI
L’estate volge al termine, ma con voi settembre si mostra ancora molto generoso. Come un dolce grappolo d’uva, in questo periodo darete il meglio di voi e alcune seccature quotidiane vi attraverseranno come se niente fosse!

ARIETE (21/03-20/04) Per voi si prospettano generose raccolte di fine estate. Utili doni del cielo da trasformare e conservare in vista di un inverno che invece potrebbe rivelarsi piuttosto avaro di soddisfazioni.

TORO (21/04-20/05) Alla fine delle vacanze ci sarà qualcuno che tenderà ad approfittare della vostra disponibilità. Moderate quindi gli slanci generosi e non lasciatevi sfruttare. Disguidi e ritardi vi faranno sentire un po’ sotto pressione.

GEMELLI (21/05-21/06) La grinta non vi manca e Marte e Mercurio vi rendono protagonisti: nessuno vi batte e comunicate con fulminea e sorprendente abilità. Comunque ricordatevi anche che avete bisogno del vostro spazio.

CANCRO (22/06-22/07) Riprendete le vostre attività e il conforto che ricavate dalla consuetudine vi dà serenità. Approfittate di questo periodo per rimettere ordine in casa e nei vostri progetti. Non ascoltate le lamentele.

LEONE (23/07-23/08) Malgrado lievi malinconie di fine estate, al rientro dalle ferie trovate una partita tutta da giocare. Giove vi lancia una sfida: la raccogliete e ci date dentro con la vostra solita grinta.

BILANCIA (23/09-22/10) Avrete il desiderio di avventurarvi in nuovi progetti. Sapete di avere in tasca la vittoria e giocate la partita puntando dritti al successo. Ma non dimenticate chi vi ha permesso di arrivarci.

SCORPIONE (23/10-22/11) Venere e Sole benefici vi tengono in forma. Nel momento della vendemmia i vostri tini si riempiono di ottimo mosto, ma ci sono delle cautele da prendere per fare in modo che il vino non si trasformi presto in aceto.

SAGITTARIO (23/11-21/12) Nubi passeggere si addensano in famiglia: le muove Nettuno imbronciato con voi. Non ci badate e, più che parlare, disponetevi all’ascolto. Questo comunque è il mese ideale per dedicarsi al benessere.

CAPRICORNO (22/12-20/01) Passata l’estate ricominciate la vostra consueta attività e Marte si trova ancora al vostro fianco. L’energia combattiva non vi manca di certo, ma ricordate di usarla con la giusta misura.

ACQUARIO (21/01-19/02) Per attraversare senza grosse conseguenze questo mese sarebbe saggio per voi procedere imitando l’andatura lenta della lumaca. Invece voi volete correre a perdifiato!

PESCI (20/02-20/03) Un munifico Giove vi garantisce risultati di prim’ordine nelle vostre attività, regalandovi anche grosse soddisfazioni. Periodo felice anche nei rapporti con gli altri: attraete le persone come una calamita.