L’oroscopo di marzo

0
332

Pesci 20/02-20/03
MODESTI E SENSIBILI, CON FORTE PERCEZIONE INTERNA E ISPIRAZIONE
Per voi dei Pesci si prospetta una primavera di passione, ma anche di prove “scolastiche” e di parecchio lavoro da smaltire. Vi servono per questo molta fermezza e lucidità, ma state tranquilli perché il vostro “impianto” non vacilla.

ARIETE (21/03-20/04) Come accade per la natura che vi circonda, siete in piena fase di risveglio. Anche grazie all’influsso di una Venere amichevole che vi rende uno dei fiori più profumati del giardino, contesi e invidiati da molti.

TORO (21/04-20/05) Ci vuole davvero tanto olio di gomito per trasformare il giardino in un prato fiorito. Estirpate, concimate, trapiantate ma statebene attenti a rispettare i tempi lenti che la natura richiede.

GEMELLI (21/05-21/06) Fiori rosa, fiori di pesco, fiori d’amore. Come quelli che sbocciano al tiepido sole della primavera ormai alle porte. Rompete gli indugi e gettate il cuore oltre l’ostacolo: se sono rose fioriranno di sicuro.

CANCRO (22/06-22/07) Questo è un ottimo mese soprattutto per intraprendere nuovi progetti e dare spazio a nuove colture. Rinnovate tutto da cima a fondo, allargate i vostri orizzonti e i confini del vostro campo d’azione.

LEONE (23/07-23/08) Probabilmente ci sono ancora alcuni ostacoli che non vi consentono di vedere la luce. Continuate comunque a coltivare i vostri progetti, aspettando con fiducia l’arrivo di condizioni più favorevoli.

VERGINE (24/08-22/09) Ordine e precisione: questo si sa è il vostro motto preferito. Fate però attenzione a che questo vostro desiderio di perfezionismo non prenda troppo il sopravvento e vi spinga a fare di tutta l’erba un fascio.

BILANCIA (23/9-22/10) La vita familiare e le amicizie filano a gonfie vele. È una vivace macchia di colore, come le primule, le violacciocche e i nasturzi, che lascia il grigio sullo sfondo e riempie le vostre giornate di allegria.

SCORPIONE (23/10-22/11) Problemi con chi vi sta più a cuore potrebbero rendere l’inizio della primavera un po’ meno brillante del previsto. In compenso, germogliano le idee e prendono corpo nuovi progetti. Non trascurateli!

SAGITTARIO (23/11-21/12) Non esiste primavera senza amore e voi mietete conquiste a tutto andare! Non trascurate però gli impegni e il lavoro, a meno che non vogliate proprio meritarvi l’appellativo di zucconi.

CAPRICORNO (22/12-20/01) La luce, l’acqua e il sole fanno senza alcun dubbio bene al vostro fisico, e lo si vede dall’aspetto. La crescita è rapida, il fusto è robusto e le radici come i piedi sono ben piantate a terra.

ACQUARIO (21/01-19/02) È un momento complicato e sarebbe necessario un sostegno, un “tutore”, per indirizzarvi nella giusta direzione e fare in modo che voi non prendiate una brutta piega. Giove non chiede altro.