mercoledì 17 Aprile 2024
Home LUNARIO Oroscopo Oroscopo di gennaio

Oroscopo di gennaio

0
Oroscopo di gennaio

ARIETE (21/03-20/04) Pur essendo un mese silenzioso e freddo, quello di gennaio per voi non è un periodo da dedicare all’inattività e a coltivare l’ozio. Forse trovate che il terreno sia troppo gelato?

TORO (21/04-20/05) Anche se in questo mese il sole e il verde sono decisamente scarsi, voi, così come fa l’edera, rimanete tenacemente attaccati ai vostri progetti e non c’è nulla che sia in grado di scuotervi.

GEMELLI (21/05-21/06) La presenza di Marte in Ariete inserisce una bella e raffinata nota di colore nello scenario spoglio e disadorno tipico di questo mese invernale. Profumato e molto apprezzato fiorisce l’amore.

CANCRO (22/06-22/07) Affrontare il mese con la giusta energia non è di certo facile e il freddo e le poche ore di luce non vi aiutano in questo. Da buoni giardinieri di voi stessi però, riuscirete a capire che è il caso di mettersi a riposo.

LEONE (23/07-23/08) Questo per voi è un momento davvero spettacolare. Sarà, infatti, anche inverno, ma sbocciano numerose storie di amicizia e amore. Nel lavoro e nella vita in genere raccoglierete soddisfazioni succose.

VERGINE (24/08-22/09) In netta controtendenza rispetto alla stagione invernale, il verde sarà il vostro colore del mese. Attenzione al tono del portafogli, salassato da spese impreviste e da acquisti voluttuari e inutili.

BILANCIA (23/9-22/10) L’umore vira decisamente dal rosso delle arance al grigio cupo del cielo a causa di Marte ostile nei vostri confronti. Amore e amicizia, però, ravvivano e pacificano, restituiscono forza e regalano frutti molto dolci.

SCORPIONE (23/10-22/11) Gennaio, freddo e brumoso, è un mese di paziente attesa. Quindi sonnecchiate come il seme nella terra e con molta fiducia aspettate il vostro momento, che arriverà anche per voi insieme alla primavera.

SAGITTARIO (23/11-21/12) In questo mese invernale, i rapporti con chi vi sta a cuore rallegrano il vostro spirito e attenuano i rigori della stagione. Entusiasmo e spontaneità sono il vostro nutrimento migliore: approfittatene.

ACQUARIO (21/01-19/02) L’influenza di Giove agisce su di voi come un fertilizzante sulla vostra parte migliore, alimentando la fiducia nel futuro e regalandovi l’energia necessaria per mettere in campo nuovi progetti.

PESCI (20/02-20/03) Il mese di gennaio per voi ha un sapore amaro. Non perdete tempo a cercare surrogati ai sentimenti perché vi lascerebbero molto delusi e con la sensazione di aver perso soltanto il vostro tempo.