Acquario 21/01-19/02
PROFONDO E ROMANTICO CON IL SENSO DELLA SPERIMENTAZIONE
Nella prima parte del mese di febbraio procedete decisamente spediti e di buon passo. Dissodate con cura il terreno e liberatelo dalle pietre che al momento dell’aratura potrebbero intralciare i vostri progetti.

ARIETE (21/03-20/04) Malgrado siamo ancora in pieno inverno, iniziate a raccogliere idee e progetti in vista della primavera. Selezionate al meglio i “semi” da piantare e focalizzatevi sulla qualità piuttosto che sulla quantità.

TORO (21/04-20/05) Ecco finalmente Venere che col suo influsso benefico riscalda il cuore e inizia a sciogliere la neve dell’inverno. Sotto la terra i vostri progetti e le vostre aspirazioni stanno mettendo delle radici molto salde.

GEMELLI (21/05-21/06) Arriva il tempo dei preparativi necessari per gettare le basi in vista di splendide fioriture. Raccomandata però una concentrazione massima dal momento che avete davvero molto lavoro da fare.

CANCRO (22/06-22/07) L’inverno, con i suoi rigori, si fa ancora sentire e voi non vorreste far altro che cadere in letargo. Al contrario, questa è una stagione di lavori lungimiranti, di “potature” e di tagli drastici. Quindi mettetevi al lavoro!

LEONE (23/07-23/08) Non è escluso che vi possa capitare di perdere la pazienza, ma non preoccupatevi: la capacità di fare la cosa giusta al momento giusto si può apprendere osservando gli esempi che ci vengono dalla natura.

VERGINE (24/08-22/09) Sarete splendidi e sorprendenti come un albero fiorito. Non avrete timori e non avrete remore a ostentare le vostre qualità e i vostri pregi. La primavera sta per arrivare e voi lo proclamate a gran voce!

BILANCIA (23/9-22/10) Siete convinti che l’erba del vicino sia sempre più verde? Forse basta cambiare il punto di vista per scoprire che si tratta soltanto di apparenza. E questa, come voi già sapete, spesso inganna.

SCORPIONE (23/10-22/11) Nella vita e nel lavoro tutto vi riesce bene, e anche in amore ve la cavate piuttosto bene. Coltivate con cura quello che avete. E soprattutto non abbiate fretta perché il futuro è dietro l’angolo.

SAGITTARIO (23/11-21/12) In questo mese tornano a fiorire le viole, regalandovi un anticipo di primavera che rende festoso il vostro presente e vi regala una discreta dose di buonumore. Lavorate per dare il meglio di voi!

CAPRICORNO (22/12-20/01) Una singola primula che sboccia non fa primavera, ma potrebbe essere la promessa per una stagione di grandi soddisfazioni nei rapporti con gli altri. Soprattutto con coloro che vi sono più cari.

PESCI (20/02-20/03) Le sementi sono pronte da interrare e voi, che avete mire ambiziose, volete senz’altro un raccolto ottimo. Fate però attenzione a non fare confusione e a scambiare bietole per… spinaci!