giovedì 18 Aprile 2024
Home LUNARIO Oroscopo Oroscopo di novembre

Oroscopo di novembre

0
Oroscopo di novembre

Ariete. Il vento è cambiato. Giove vi è favorevole e innalza il livello del vostro ottimismo: in famiglia, con gli amici, al lavoro. E lo rende contagioso. Inoltre, Mercurio alleato vi tenta con nuove opportunità.

Toro. Marte, sul piede di guerra fino al 16 del mese, mette alla prova la vostra proverbiale pazienza e minaccia di rendervi pungenti e aspri. In compenso Saturno si dimostrerà un alleato insuperabile.

Gemelli. Tutto bene fino al 16 del mese, poi arriva Marte a rompervi le uova nel paniere, minacciando di fare marcire, piuttosto che farli marciare, i vostri progetti. Un consiglio: sforzatevi e concentratevi di più.

Cancro. Questo mese sarà utile per recuperare un po’ di terreno perduto. Marte stimola la vostra voglia di affermarvi: non abbiate paura di raccogliere le sfide che vi vedranno assoluti protagonisti.

Leone. Finalmente dalla metà del mese potrete tirare il fiato e dedicarvi completamente alle vostre passioni. Ascoltate quindi di più il vostro cuore e lasciate da parte i social network. Anche Venere sarà dalla vostra parte.

Vergine. Dimostrerete di avere un bel po’ di sale in zucca se non cederete alle provocazioni di Marte, affrontando gli impegni con lucidità e spirito positivo. Mettete da parte quanto guadagnato con mirabile oculatezza.

Bilancia. Venere particolarmente favorevole rende questo mese di novembre molto dolce e piacevole. Una golosa riserva zuccherina di cui fare scorta e da sfruttare in caso di eventuali tempi amari.

Scorpione. Questo mese si preannuncia pragmatico e laborioso. Non permettete al bellicoso Marte di mandare in fumo i vostri progetti e vi avvicenerete ai traguardi programmati con molta più facilità di quanto avevate immaginato.

Capricorno. Disponete di energie a dir poco fenomenali che vi garantiranno ottimi risultati. Cercate però di non abusarne e concedetevi anche il meritato riposo del guerriero. Attenti a Venere che vi spinge a parole agre.

Acquario. È un momento positivo per il benessere fisico e i sentimenti. Venere stende il suo velo protettivo su di voi e voi vi lasciate avvolgere. Meno bene il conto in banca: servono più economie.

Pesci. Mercurio, severo ed esigente, reclama a gran voce maggiore attenzione. Curate meglio i dettagli ed evitate di fare di tutta l’erba un fascio. Mettete freno ai piaceri gastronomici: ultimamente avete un po’ esagerato.