sabato 13 Luglio 2024
Home LUNARIO Oroscopo Oroscopo di luglio e agosto

Oroscopo di luglio e agosto

0
Oroscopo di luglio e agosto

Cancro 22/06-22/07
EMOTIVO MA RICETTIVO
LUNATICO E RISERVATO
Venere è dalla vostra parte e questo vi garantirà delle piacevoli vacanze in famiglia. Agosto sarà invece il mese giusto per dare il via ai preparativi per un progetto che riuscirete a sbrigare senza grandi fatiche e che vi garantirà risultati davvero positivi.

Leone 23/07-23/08
CORAGGIOSO, SICURO DI SÉ
ASSERTIVO E APERTO
Questa estate sarà facile coltivare progetti e idee, considerato che sarete baciati dalla buona sorte. Dimostrerete grande vitalità e lavoro e affari fileranno col vento in poppa. Attenzione a non farvi tradire dall’impulsività.

ARIETE (21/03-20/04) Rosso come il fiore della passione, luglio per voi sarà tutto da gustare. Estirpate qualche erbaccia che si vede qua e là. Agosto sarà un mese appagante e molto dinamico.

TORO (21/04-20/05) L’ansia potrebbe rendervi frettolosi e imprudenti. Armatevi di pazienza e di autocontrollo fino alla metà di agosto e poi potrete raccogliere successi deliziosi.

GEMELLI (21/05-21/06) Questa estate vi vedrà al centro dell’attenzione in molte occasioni: spiccherete per simpatia e fascino. Vi attendono incontri con persone vivaci e allaccerete nuovi rapporti.

VERGINE (24/08-22/09) Il caldo vi creerà qualche problema. Comunque non riuscite a stare in panciolle ad aspettare che quanto seminato arrivi a maturazione: se qualcosa fosse sfuggito al controllo?

BILANCIA (23/9-22/10) Se avete deciso di tagliare situazioni spiacevoli che tolgono energia
non pensateci troppo. In arrivo soddisfazioni e belle energie per godersi l’estate.

SCORPIONE (23/10-22/11) Luglio sembra proprio volervene far vedere di tutti i colori. Molti alti e bassi nella vita quotidiana, in compenso tiene la famiglia. Ad agosto state attenti alle provocazioni.

SAGITTARIO (23/11-21/12) Vi aspetta un’estate molto piacevole e tutto sembra andare a gonfie vele. Avete fatto un ottimo lavoro e ora potete concedervi un po’ di riposo e godervi i frutti dei vostri sforzi.

CAPRICORNO (22/12-20/01) Affrontate subito e senza indugi alcune questioni in sospeso. Anche in estate, il vostro senso del dovere vi porta a curare il vostro orto e a a conservare il raccolto per l’inverno.

ACQUARIO (21/01-19/02) È vero siete un po’ affaticati e vorreste risparmiare tempo ed energie, ma fate attenzione: mlagrado l’estate mantenete i nervi saldi e non lasciatevi andare a inutili colpi di testa.

PESCI (20/02-20/03) Avete lavorato sodo e vi aspettate un buon raccolto. Festeggiate e brindate agli affetti sicuri che vi riserva questa estate. E comunque non vi farà male pensare un po’ di più a voi stessi.