Oroscopo di aprile

0
1174
oroscopo di aprile

Ariete.
Le circostanze in questo periodo non vi sono favorevoli, tuttavia non rinunciate ai vostri sogni: annaffiateli e aspettate il momento migliore per metterli a dimora. Non vi farebbe male staccare un po’ e fare una piccola vacanza.

Toro.
La contentezza più grande la ritrovate all’interno della vostra famiglia, ambiente che dominate con la vostra calda affettività. Sappiate riconoscerla pienamente e sfruttatela al meglio.

Gemelli.
Siete adattabili a ogni circostanza e questo fa sì che siate amati e rispettati da tutti: partner, colleghi, amici. Seguite il flusso degli eventi senza porvi troppe domande: la vostra vita scorre così bene!

Cancro.
Questo mese tenete alta la vostra concentrazione: Mercurio contrario potrebbe farvi lo sgambetto. Non forzate la fioritura dei vostri progetti con scorciatoie. Aspettate che gli eventi facciano il loro corso.

Leone.
Un’allegria contagiosa rende il vostro spirito leggero. Mercurio vi vuole agili e spigliati nei rapporti con gli altri: dite la vostra. E se alcuni non riconoscono il vostro valore, non vi curate di loro.

Vergine.
Aprile riesce a mettere in mostra tutto il vostro splendore. Mollate le timidezze e lasciatevi travolgere. Giove vi farà entrare in nuovi ambienti: sorridete con calore alle nuove conoscenze che avrete occasione di fare

Bilancia.
Per il momento è meglio lasciare da parte progetti che hanno poca probabilità di riuscita. Li farete germogliare più avanti, quando le circostanze saranno più favorevoli.

Scorpione.
Siete ruvidi, ma di grande bontà e ricchi di virtù tutte da scoprire. Con la complicità di Venere vi immergerete nella frizzante aria primaverile e non sarà così difficile cogliere le opportunità che vi si faranno incontro.

Sagittario.
Precisi e meticolosi non vi sfugge alcun dettaglio. Dopo il lungo inverno avete voglia di dare aria alle vostre idee. Realizzare un progetto che avete in mente non è mai stato così facile.

Capricorno.
Mercurio vi tiene il broncio, ma la primavera rinnova le passioni: riprendete il timone della vostra vita e navigate decisi. Dietro la vostra dura corazza si nasconde un cuore grande.

Acquario.
Sapere attendere con pazienza non è certamente il vostro forte, ma come tutti sanno, dietro un ottimo vino d’annata c’è una lunga stagionatura, dunque non abbiate fretta.

Pesci.
Nel pieno della primavera siete affaccendati a rinnovare, seminare, mettere a dimora i vostri desideri. Pianeti in segni di Terra vi spalleggiano a tutto tondo, quindi ben presto avrete un giardino bellissimo.