TORO (21/04-20/05) Per voi una sorpresa! Ciò che avete fino a oggi considerato una “malerba”, una pianticella da estirpare, si rivelerà al contrario un buon amico. Mai dare niente per scontato, quindi, e accettate i cambiamenti senza timore.

GEMELLI (21/05-21/06) Qualcuno potrà considerarvi un po’ narcisi, dal momento che in ogni situazione occuperete il centro della scena. Non curatevi troppo di loro e proseguite sulla vostra strada. Nota stonata: noiose incombenze da sbrigare.

CANCRO (22/06-22/07) A che cosa serve correre tanto, se poi spargete i vostri semi nel luogo sbagliato? Per lavorare bene è sempre meglio verificare subito e con attenzione le possibilità di successo. Intuizioni per accrescere i guadagni.

LEONE (23/07-23/08) Questo per voi sarà un mese speciale per i vostri raccolti. Nel mazzo troverete un po’ di tutto e l’imbarazzo sarà soltanto quello della scelta. Nella vita di coppia l’intesa è più che appagante; per i single conquiste in vista.

VERGINE (24/08-22/09) Incontrerete qualche difficoltà di comunicazione con gli altri. Non sfogliate la classica margherita cercando la risposta a un qualche dilemma: piuttosto ascoltate la voce del vostro cuore, è più affidabile.

BILANCIA (23/9-22/10) Alcune novità in arrivo scuoteranno delle situazioni un po’ statiche. Venere e Mercurio saranno però spinosi e pungenti come un cardo mariano, quindi per mietere qualche successo dovrete usare i guanti.

SCORPIONE (23/10-22/11) Questo mese somigliate molto a un fiorellino di campo: sciami di api nella prima parte del mese vi ronzano intorno attratti da voi. Ma occhio ai pungiglioni! Meglio concentrarsi su una persona che invece potrà darvi molto.

SAGITTARIO (23/11-21/12) Ormai dovreste saperlo bene: una rondine non fa primavera, quindi interpretate bene i segnali in arrivo e non date per certo il raccolto finché non lo avrete nel sacco. Attenzione a finanze e affari.

CAPRICORNO (22/12-20/01) Dietro la vostra apparente durezza si nasconde un cuore decisamente tenero. E solo chi avrà la pazienza di scoprirlo potrà apprezzare a pieno la vostra personalità e soddisfare il vostro bisogno di affetto.

ACQUARIO (21/01-19/02) Pasqua di rinascita e di festa grande per il vostro cuore. Stormi di colombe depositano un ramoscello di olivo nei vostri rapporti ed è subito pace. Maggiore spirito positivo e sicurezza in voi stessi.

PESCI (20/02-20/03) La pianta della felicità non cresce spontanea, ma va seminata e quando fiorisce ha bisogno di cure e attenzioni. Proprio come l’amicizia e l’amore. Fate attenzione al portafoglio e non spendete più del consentito.