LiberEtà. La nuova campagna abbonamenti

0
160

Parte la nuova campagna abbonamenti di LiberEtà pensata come un invito rivolto a tutti ad entrare a far parte di una grande comunità solidale.

A parlare stavolta sono proprio i nostri lettori. C’è chi legge LiberEtà perché lo trova utile, chi per sentirsi parte di una rete, chi lo consulta per trovare informazioni pratiche e utili, chi per difendersi dalle truffe telefoniche. Chi, anche, per raccontarsi e condividere la propria storia, e chi per riconoscersi in un mondo di ideali e di valori. Chi, infine, è stanco dalle fake news e vuole andare a fondo.

Approfondimenti, reportage, storie, racconti, analisi, informazioni utili su salute, consumi, risparmio, benessere, alimentazione, pensioni. LiberEtà è un mensile di 96 pagine che affronta temi politici, sociali, economici, culturali in modo divulgativo e accessibile a tutti. Ma LiberEtà è anche uno spazio di democrazia e di uguaglianza, di giustizia e diritti. Uno spazio in cui ciò che conta di più è la possibilità di leggere la realtà in modo chiaro, oggettivo. Uno spazio in cui non ci sono bufale, falsi allarmismi, paure infondate.

Chi siamo

Abbonarsi è facile! 

Se vuoi condividere la nostra campagna, utilizzare i nostri materiali, stampare locandine o usare le immagini della campagna sulla tua pagina facebook, clicca qui per scaricare tutti i materiali di cui hai bisogno.