L’oroscopo di ottobre

0
231
oroscopo di ottobre di LiberEtà

BILANCIA
GIUSTIZIA, SOLIDARIETÀ, ARMONIA E INTELLETTO
Il vostro compleanno si prospetta sotto un cielo sereno. Mercurio e Marte vi invitano a fare baldoria: sfruttate l’energia che arriva per fare tutto quello che avete in agenda. Anche se alla fine non vi serve altro che avere accanto affetti sinceri.

ARIETE
L’autunno non è la vostra stagione preferita, ma ottobre fa eccezione. Non è ancora tempo di mettervi a riposo. Il vostro spirito risveglia anche gli animi più sonnacchiosi e con Marte al vostro fianco correrete spediti.

TORO
Le persone che vi stanno intorno vi rinnoveranno stima e fiducia. E chi non aveva voluto scommettere su di voi adesso si morde i gomiti. Avreste però bisogno di un amico in grado di ammorbidire un po’ i vostri spigoli.

GEMELLI
Siete ancora sulla cresta dell’onda, e anche se la luce dell’estate appena trascorsa resta ormai soltanto un ricordo, la vostra presenza rallegrerà l’ambiente e le persone che vi sono intorno.

CANCRO
Spiccherete tra gli altri per generosità, eleganza e grande dolcezza. Anche l’amore per voi questo mese sarà ricco di frutti dal colore brillante. Venere vi sorride, quindi mollate le resistenze e abbandonatevi ai piaceri.

LEONE
Siete decisamente a un bivio: Urano vi vuole da una parte o dall’altra. Lasciatevi consigliare da un amico, rompete ogni indugio e prendete la decisione che dovete prendere da tempo.

VERGINE
Un autunno caldo fa spirare in vostro favore venti di trasgressione. Con la complicità di Venere, che sorniona ammicca e sollecita la vostra fantasia. Anche il lavoro e i sentimenti procedono a gonfie vele.

SCORPIONE
Spinosi all’apparenza come ricci di castagna, in realtà avete un cuore molto tenero. Anche se per apprezzarvi in pieno bisogna farvi cuocere a fuoco lento. Marte vi invita a mettervi alla prova e non vi tirate indietro.

SAGITTARIO
Vi state impegnando al massimo, il lavoro procede bene e vi preparate a un abbondante raccolto. Marte vi fornisce la grinta per chiedere quello che vi spetta, ma con la dovuta gentilezza.

CAPRICORNO
Concreti e determinati sfrutterete tutti gli appoggi celesti per dare il via a un progetto cui tenete. Venere vi aprirà la strada a incontri imprevisti e vi offrirà tante golose emozioni. Date spazio agli affetti della vostra vita.

ACQUARIO
Marte vi sorride, quindi l’energia non vi manca proprio, ma fate attenzione che questa non si trasformi in impeto e vi spinga a pronunciare frasi fuori luogo. Un consiglio: maneggiate con cura i sentimenti.

PESCI
Fresco e prelibato per voi questo mese che prevede un parterre celeste davvero formidabile. La nave degli affetti veleggia verso acque tranquille e voi sapete come tenere ben saldo il timone.