CAPRICORNO. L’arrivo di Saturno vi porterà fortuna e rischiarerà il vostro cammino in ogni ambito, ma anche se ci tenete a mettervi in vista evitate comunque di esporvi troppo. È consigliabile lavorare sottotraccia.
ARIETE. Il senso della disciplina vi mette sull’attenti. Sarà Saturno a farvi analizzare tutto quello che fate, anche se lo fate benissimo. Malgrado l’inverno, potete iniziare a preparare il terreno alla fioritura di nuove idee.
TORO. Sotto la crosta resistente e tranquilla avvertite la forza di un vulcano che aspetta solo il momento giusto per manifestarsi in tutta la sua potenza. Piccoli screzi nei rapporti: ma non sarà che siete insolitamente capricciosi?
GEMELLI. Tutto riparte, pure le speranze che danno nuova linfa a corpo e mente. Decidetevi quindi a completare iniziative lasciate in sospeso: non ci sono più intoppi, anzi troverete molte occasioni di divertimento.
CANCRO. Grazie a Giove e Marte, che migliorano le vostre prestazioni, siete diventati dei fenomeni. I vostri cari non vi riconoscono quasi più. Comunque, per rallegrare la stagione fredda che non vi è congeniale, privilegiate i colori.
LEONE. Anche se il lavoro vi stanca e le vostre energie lasciano un po’ a desiderare, inizierete l’anno in un clima di baldoria. Venere vi farà battere il cuore e solleticherà la vostra vanità. Fate attenzione all’influenza.
VERGINE. Una girandola di sorrisi apre le danze e comincerete alla grande l’anno nuovo. In forma e motivati a lasciarvi alle spalle le preoccupazioni, tornate a rivedere le stelle e a piantare semi di progetti futuri.
BILANCIA. Mercurio vi accompagna nel nuovo anno. Ascoltate la sua musica che parla di socievolezza. Se per la terra è stagione di riposo, per voi è tempo di grande lavoro per consentire una crescita rigogliosa in primavera.
SCORPIONE. Vi sorride l’intero Olimpo planetario. Molto attivi sul piano della creatività, tenete a freno la vostra impulsività e non fatevi prendere dalla tentazione di strafare. Coltivate i vostri sogni e propositi con pazienza e tenacia.
SAGITTARIO. Inizio d’anno fortunato. Come la terra d’inverno, siete in una fase di quiete, ma sotto la superficie timidamente prendono vita germogli di aspettative e aspirazioni. E questo vi predispone alle novità.
ACQUARIO. Marte dispettoso vi farà iniziare l’anno in vena di polemiche. Limitatevi a fare le cose indispensabili, ridimensionando i sogni di gloria. Prendete esempio dalla natura: i progetti maturano con il tempo.
PESCI. Il cielo si schiarisce, l’Olimpo planetario vi sorride e l’anno nuovo parte alla grande. In particolare Venere e Marte vi stringono nel loro abbraccio con promesse di bellezza, fascino e passione.