Amatrice riparte. Una nuova sede per i pensionati Cgil

0
1366
amatrice nuova sede spi

Un evento importante, un evento atteso e fortemente voluto dai pensionati della Cgil. Una nuova sede del sindacato dei pensionati Cgil ad Amatrice. Per ricostruire il futuro. Giovedì 29 verrà inaugurata ad Amatrice una struttura prefabbricata donata dai pensionati Cgil della Lombardia. E’ uno dei contributi che il sindacato vuole dare a una delle città più colpite dal terremoto del centro Italia di due anni fa.

Circa un anno fa era stato assegnato il terreno sul quale collocare la casetta, ma alcune vicissitudini avevano frenato il progetto. Finalmente a luglio erano iniziati i lavori per sistemare la casa prefabbricata. E ora è tutto pronto e la sede della lega potrà tornare a essere punto di riferimento importante non solo per gli anziani ma per tutta la comunità.

All’inaugurazione parteciperanno il segretario generale dello Spi Cgil Ivan Pedretti insieme a Stefano Landini, segretario generale dello Spi della Lombardia, Graziano Marcaccio, segretario generale della Lega Rieti 1, Adele Cacciotti, segretaria generale dello Spi di Roma Est Valle dell’Aniene e Michele Azzola, segretario generale della Cgil di Roma e Lazio.