Pesci
Nel vostro mese preferito arrivano alcune belle sorprese ad allietarvi il cuore, inebriando le vostre giornate con i profumi della primavera. È in arrivo il clima ideale per chi, come voi, dopo il lungo inverno, gioisce della luce.

Ariete
Venere torna a sorridervi: cogliete i fiori del desiderio, ma non fatevi rubare sonno e saggezza. Nella prima parte del mese sarete fieri e decisi, poi però perderete coraggio e apparirete più timidi.

Toro
Sui rami del vostro albero si intravedono giovani germogli: piccoli o grandi progetti che porterete avanti con forza e tenacia. Non infervoratevi più di quanto serva e ricordate ciò che amate di più: il vostro quieto vivere.

Gemelli
Venere e Mercurio faranno sì che la vostra verve risulti irresistibile. Le relazioni con gli altri, quindi, fileranno con il vento in poppa rallegrando il cuore e l’animo. Un divertente progetto di viaggio andrà in porto.

Cancro
Per voi il mese di marzo si preannuncia agitato, procedete quindi con molta cautela. Un po’ di fatica nei rapporti: dovrete sgomitare per farvi notare e non esere calpestati dal primo insensibile di turno.

Leone
Ottimo mese. Siete pieni di buone intenzioni e di promesse che in autunno daranno i loro frutti. Inoltre, baciati dal tiepido sole di primavera, per voi si prospettano buone opportunità da prendere al volo.

Vergine
Giove vi suggerisce tattiche di rischio calcolato in una complessa trattativa: vincerete con il vostro consueto e squisito fair play. E consoliderete le posizioni raggiunte. Coltivate con cura l’orto delle relazioni.

Bilancia
Con la primavera, Marte vi guarda di buon occhio e innalza il livello del vostro entusiasmo. E non pensate che l’erba del vicino sia più verde: forse il vostro prato ha bisogno solo di essere un po’ concimato.

Scorpione
Curate di più la sfera spirituale. Nettuno amplierà i vostri orizzonti e vi invita a pensare anche a coloro che non hanno le tue stesse fortune. Marzo sarà comunque un mese positivo e si prospettano nuove forme di guadagno.

Sagittario
Marte, Mercurio e Venere vi sono amici dal focoso Ariete. Per questo la primavera non potrebbe essere per voi più favorevole. Mese effervescente ed energie al massimo: i risultati non tarderanno ad arrivare.

Capricorno
I vostri pianeti prediletti, Marte e Saturno, favoriscono le vostre ambizioni: andrete lontano e troverete occasioni d’oro per affermare la vostra personalità. Siete dei duri, ma qualcuno arriverà al vostro cuore.

Acquario
Siete come una pianta a cui manca la luce del Sole e il giusto nutrimento per crescere rigogliosa. Ma non disperate: è in arrivo un vento propizio che alimenterà di nuovo le vostre passioni e il vostro entusiasmo.