mercoledì 17 Aprile 2024
Home LUNARIO Oroscopo di dicembre

Oroscopo di dicembre

0
Oroscopo di dicembre

SAGITTARIO
Risoluto, energico e pieno di desiderio e impegno. Godrete di una preziosa carica di energia da non disperdere in mille rivoli. Canalizzatela verso mete raggiungibili e concrete. Venere vi farà vivere le festività natalizie con animo lieto e leggero. Il regalo più bello sarà l’approvazione che riceverete.

ARIETE
Venere e Mercurio renderanno le feste natalizie davvero scoppiettanti, consentendovi di chiudere in bellezza l’anno 2017. Inoltre promettono risultati eccellenti. Vi incuriosisce un nuovo rapporto.

TORO
Le feste di Natale promettono follie gastronomiche alle quali vi abbandonate con particolare piacere. Sarà però Saturno a moderare i vostri eccessi. Un consiglio: non ostinatevi su persone che non fanno per voi.

GEMELLI
Le feste vi piacciono ma vi rendono nervosi? Sarà Mercurio a togliervi un po’ di equilibrio. Il mese sarà movimentato, ma estraendo il classico coniglio dal cilindro riuscirete a sistemare tutto. Sorridete di voi stessi!

CANCRO
Alcune complicazioni di ordine pratico potrebbero mettervi alle strette, ma non c’è bisogno di agitarsi: ne verrete a capo brillantemente. Nettuno mescolerà le carte in vostro favore. Fidatevi del vostro fiuto.

LEONE
Venere, Mercurio e Sole promettono un Natale decisamente unico. Sarete simpatici e spigliati, e diventerete gli animatori instancabili delle feste natalizie. Gratificazioni personali in vista.

VERGINE
Saturno esaurisce la sua contrarietà e questo vi permetterà di vivere le festività con uno spirito più lieto. Una volta tanto mettete da parte i vostri impegni e ritornate bambini. Attenzione: possibili battibecchi in famiglia.

BILANCIA
Allegri e in ottima forma potrete concedervi ciò che più desiderate. A Natale, novità scoppiettanti rallegreranno la festa e vi consentiranno di viverla con gioia. L’amicizia abbellisce la vostra vita di vero calore umano.

SCORPIONE
Tutto quello che toccate diventa oro. Marte e Giove, in ogni situazione, vi rendono come re Mida! Il Natale e tutte le festività si accendono per voi di moltissimi colori. Riuscirete anche a togliervi qualche sfizio.

CAPRICORNO
Inizio mese sottotono, ma poi, travolti dall’atmosfera natalizia ritroverete vivacità e allegria. Grazie anche a Saturno che tornerà a valorizzare la vostra spiccata intelligenza. Senza però rendervi mai troppo seri.

ACQUARIO
Gli astri promettono gratificazioni, ma vi chiedono anche di applicarvi per chiudere le questioni in sospeso. Comunque per le feste arrivano Mercurio e Venere ad alleggerirvi la vita: rilassatevi in famiglia e in allegria.

PESCI
La stanchezza si fa un po’ sentire, ma per fortuna gli affetti vi daranno modo di rilassarvi e di chiudere l’anno con un bilancio in attivo. Saturno poi torna positivo e questo vi rende grintosi e sicuri di voi.