domenica 28 Aprile 2024
Home LUNARIO Oroscopo Oroscopo di dicembre

Oroscopo di dicembre

0
Oroscopo di dicembre

Sagittario 23/11-21/12
RISOLUTO, ENERGICO, PIENO DI DESIDERIO E DI IMPEGNO
Grande abbondanza. Il vostro cestino del mese è colmo di ogni bontà e di deliziose
primizie. Come un’arancia in dicembre, darete il massimo del succo! Approfittatene per rimediare a qualche errore compiuto in passato.

ARIETE (21/03-20/04)
Mercurio vi offre occasioni di lavoro e di svago. Un progetto che vi sta a cuore sta per
raggiungere l’obiettivo prefissato. Con le persone che amate, fino a metà mese,
sarete appuntiti come il pungitopo.

TORO (21/04-20/05)
Venere illumina il vostro percorso e vi dà la giusta carica per fare fronte ai vostri mille impegni. Inoltre, la fortuna bussa alla vostra porta: è meglio approfittarne.

GEMELLI (21/05-21/06)
La tradizione da rispettare è di appendere un bel ramo di vischio bianco, auspicio di buona sorte. Anche perché avete necessità di sistemare alcune questioni economiche rimaste in sospeso.

CANCRO (22/06-22/07)
Questo mese per voi si prospettano incarichi promettenti anche se molto delicati. Cercate un buon riparo per il vostro cuore, visto che i rapporti con le persone care rischiano di essere travolti da temperature molto basse.

LEONE (23/07-23/08) Le vostre capacità saranno sicuramente notate. Questo vi garantisce una fine d’anno interessante, soprattutto per gli affari e i viaggi. Situazione affettiva invece un po’ complessa, ma ci si può lavorare.

VERGINE (24/08-22/09)
Giove riporta in voi la gioia di vivere, e Venere rende la vostra vita sentimentale bella come una stella di Natale. Qualche problema con i progetti che stentano ad attecchire, ma basta avere un po’ di pazienza.

BILANCIA (22/09-22/10)
Anche se tendete a vedere tutto grigio, provate a sorridere di più e vivrete momenti sereni già a partire da metà mese. Inoltre, gli affari crescono a vista d’occhio e ci sono buone prospettive future.

SCORPIONE (23/10-22/11)
Evitate di mostrarvi tesi come un cardo, anche se qualche imprevisto potrebbe rompervi le uova nel paniere. Rilassatevi e godetevi le feste e gli svaghi natalizi in compagnia: è un ottimo antidoto.

CAPRICORNO (22/12-20/01)
Venere è dalla vostra parte e ricopre tutto di miele. E per non farvi mancare niente aggiunge anche il piccante con una punta di cannella. Un dessert da leccarsi i baffi. In
amore è giunto il momento di fare sul serio.

ACQUARIO (21/01-19/02) Marte vi suggerisce di restare un po’ in casa, perché come una pianta delicata mal sopportate i primi freddi dicembrini. Da metà mese, comunque potrete
tornare a uscire all’aria aperta.

PESCI (20/02-20/03) Per voi un mese davvero straordinario per il cuore! Come un corbezzolo dolce, polposo e di un bel colore rosso, neutralizzate l’azione dispettosa di Mercurio. Se siete in coppia, puntate sui progetti comuni.