Oroscopo di giugno

0
228
oroscopo di giugno

GEMELLI 21/05-21/06 Bella l’estate! Stagione di chiacchiere, divertimenti e, per voi, anche tempo di abbondanti raccolti. Festeggerete il compleanno in spensieratezza e con la vostra allegria saprete coinvolgere anche chi si è dimostrato un po’ scontroso.

ARIETE (21/03-20/04) La vostra è un’ilarità che coinvolge e cattura. Con l’arrivo dell’estate sdrammatizzate difficoltà recenti, sostenuti anche da uno spassoso humor. Dalla metà del mese sono in arrivo molte belle novità.

TORO (21/04-20/05) A parte un lieve calo di tono, che segnala l’esigenza di una ricarica, non si registrano particolari grane. La vostra placidità sarà però un po’ scossa da alcune provocazioni che arrivano dagli amici: reagite con ironia.

CANCRO (22/06-22/07) Urano non è più un ostacolo e non vi contrasta più: in vista dell’estate sarete leggeri come una piuma e agili come una farfalla. È il momento di darsi da fare perché il mondo è proprio lì ai vostri piedi.

LEONE (23/07-23/08) Riuscirete a provare il vostro indiscusso valore in numerosi campi e come dei novelli supereroi sarete in grado di rispondere agli attacchi di un Marte che vi vuole sempre in perfetta forma.

VERGINE (24/08-22/09) In questo primo mese estivo sono molti i fattori che condizionano la quantità del vostro raccolto. Se questo non è adeguato alle aspettative forse dipende dal fatto che è necessario arricchire il terreno.

BILANCIA (23/09-22/10) Da una mala spina può sempre nascere una buona rosa. L’apparenza spesso inganna e gli ostacoli di oggi possono rivelarsi per voi una opportunità per il futuro. Venere ravviva lo spirito e la forma fisica.

SCORPIONE (23/10-22/11) L’estate riporta in voi il fuoco delle vostre esaltanti passioni. Cominciate un nuovo ciclo che coinvolge mente, cuore e corpo. Con il vostro intuito seguirete i percorsi che Plutone vi indica.

SAGITTARIO (23/11-21/12) La stagione estiva vi suggerisce vari progetti da condividere con chi amate. Incontri e conoscenze si intensificano, ma in questa stagione di mietitura sarà importante dividere bene il grano dal loglio.

CAPRICORNO (22/12-20/01) Il vento soffia forte ma voi avrete la resistenza e la forza di una quercia. Farà cadere qualche ramo secco, ma ci vuole ben altro per abbattervi. Urano vi invita a non rilassarvi e a giocare la vostra partita.

ACQUARIO (21/01-19/02) Giugno per voi ha il sapore della menta: fresca e rinfrescante. Prendetevi una pausa per distrarvi dalla solita routine. Così rigenerati riprenderete con tutta la carica e l’energia che sapete esprimere.

PESCI (21/01-19/02) Venere e Giove sorridono come non mai alle vostre relazioni affettive, sia vecchie che nuove. Queste saranno appassionanti e avranno il colore dorato del grano maturo: occhio solo a qualche piantina di zizzania!