L’oroscopo dell’estate

0
248
oroscopo estate

Cancro
Valutate con attenzione i vostri alleati. Nonostante il vostro buon cuore non fidatevi sempre di chi vi capita. Comunque in questo periodo non pensate a quello che vi resta da fare e regalatevi un placido ozio che vi riconcilia con la vostra natura.

Leone
Se qualcuno vuole mettervi al tappeto rispondete sfoggiando un sovrano distacco: lo manderete in tilt. Ritempratevi con il relax della spiaggia: il vostro morale si alzerà e vi ringrazierà.

Ariete
Non è il caso di mettersi contro l’autorità: sfondare muri è il vostro sport ma non sempre ripaga. Guardatevi attorno: Venere vi invita a non trascurare chi vi vuole bene.

Toro
A ridarvi fiducia e buon umore ci penserà Venere. Spazi di benessere vi ringiovaniscono. Comunque state in allerta: Mercurio potrebbe non farvi capire da chi vi sta vicino.

Gemelli
Con l’estate si esalta la vostra voglia di divertimento e il vostro senso dell’umorismo. Un senso di benessere di mente e corpo vi pervade e vi regala gioia.

Venere
Il vento caldo dell’estate non vi porta via, anzi vi tiene stretti, protetti e appagati nell’abbraccio dei vostri affetti. La vostra costanza e il vostro buonsenso vi ripagano sempre.

Bilancia
Dinamici ed effervescenti, aperti ai nuovi incontri, sperimenterete metodi di “coltura” disparati e innovativi, mossi dalla vostra curiosità. Buttate quello che non serve.

Scorpione
Il caldo si fa sentire e le vostre foglie appaiono un po’ avvizzite. Per fortuna un amico generoso rinfrescherà lo spirito, le idee e il cuore. Attenzione ai dubbi che vi assalgono.

Sagittario
Otterrete apprezzamenti ovunque, anche se a volte vi capita di dimenticare le esigenze degli altri. Ricordate che la disponibilità al dialogo sta bene su tutto.

Capricorno
Anche in estate la vostra mente non va in vacanza. Ma forse vi manca un po’ la pazienza. Per averne sempre a disposizione, comunque, potete coltivarla.

Acquario
Non esagerate con le spese e gli acquisti, soprattutto quelli inutili. Il vostro conto in banca rischia di finire in rosso. Comunque un sogno potrebbe avverarsi.

Pesci
Per cogliere ciò che di buono vi riserva la vita occorrono gli utensili giusti: gentilezza e tolleranza. Altrimenti i rischi sono quelli di un raccolto insoddisfacente.