Acquario
FERMEZZA E AFFIDABILITÀ. INDOLE LIBERA E DINAMICA
Avete voglia di volare alto e farvi largo, ma come ogni buon contadino sa, per la crescita della pianta sono necessarie buone radici, quindi è meglio se rimarrete con i piedi ben piantati per terra.

Ariete
Nonostante la stagione siete in piena fioritura e offrite alla vista un magnifico colpo d’occhio. Il senso di disciplina vi rimette sull’attenti. Saturno vi farà analizzare tutto ciò che fate, anche se lo fate benissimo.

Toro
In questo mese vi riconcilierete con voi stessi. E tutto per merito di Venere che tornerà ad abbracciarvi poco prima del giorno di san Valentino. Per rendere più festoso il carnevale, coltivate i colori: il raccolto vi sorprenderà!

Gemelli
Certi atteggiamenti provocatori vanno un po’ modificati, perché non sempre siete su un palcoscenico di fronte a un pubblico che vi applaude. Un piccolo sacrificio produce un succo dolce e profumato.

Cancro
È tempo di tagliare situazioni e rapporti ormai diventati “secchi”: la vostra pianta crescerà così più forte e rigogliosa. Non siate troppo esigenti con chi vi sta vicino e cercate di accontentarvi.

Leone
A febbraio vi prenderete tutto lo spazio che vi siete guadagnati. Marte dinamico al vostro fianco vi vuole prodi guerrieri: la vostra forma è ottima esibite quindi la vostra forza.

Vergine
In famiglia i toni si fanno accesi e a volte anche aspri, come il succo di limone. Provate però ad aggiungere un po’ di zucchero e vedrete che la bevanda diventerà più dolce e rilassante.

Bilancia
Venere è tornata a sorridervi e a farvi emozionare. Come accade per il vino, è tempo di imbottigliare i vostri progetti e conservarli. Tirateli fuori al momento giusto, quando saranno frizzanti e gustosi.

Scorpione
Con Giove nel segno espanderete i vostri contatti e non sarete più così solitari e silenziosi. Nella prima parte del mese non brillerete per concentrazione, poi però recupererete alla grande.

Sagittario
Grazie a Marte favorevole, raddoppiano le frecce al vostro arco e tutte quelle che scoccherete centreranno il bersaglio. Per buona parte del mese sarete così energici e pimpanti da fare quasi invidia.

Capricorno
In teoria non vi manca proprio niente: un buon terreno, solide radici, la prospettiva di un buon raccolto, eppure siete insoddisfatti e scalpitate: vorreste che fosse già estate. Vi sfiora l’idea di un investimento fruttuoso.

Pesci
Il vento di Marte soffia forte e voi ondeggiate come una canna, ma proprio per questo non vi spezzate: nella flessibilità sta la vostra forza. Inoltre, la vostra intuizione impedirà il crearsi di una situazione spiacevole.