Condizioni di vendita

Le transazioni dei pagamenti e le altre transazioni nella sezione Shop del sito di www.libereta.it vengono effettuate normalmente attraverso Paypal, pertanto è possibile pagare sia con lo stesso metodo Paypal, che con le carte di credito comunemente accettate. La consegna, a seconda delle disponibilità degli articoli, può variare tra i 7 gg e i 14 gg lavorativi, ma in alcuni casi potrebbe richiedere anche più tempo. In caso di mancata consegna, o di smarrimento documentato della merce, Libereta SPA si impegna a retrocedere all’acquirente gli importi eventualmente già corrisposti, od effettuare in alternativa una nuova spedizione. Con esclusivo riferimento agli acquisti perfezionati da clienti consumatori ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, lett. a) del Codice del Consumo, decorso il termine di 14 (quattordici) giorni dalla data di conclusione di un contratto, in assenza di manifestazione della volontà del cliente di recedere con invio a mezzo raccomandata A.R. indirizzata a Liberetà s.p.a. – Ufficio spedizioni, Via dei Frentani 4A 00185 Roma. Il cliente si assume ogni responsabilità in merito alla veridicità dei dati indicati per la fatturazione e la spedizione dei prodotti acquistati.
Eventuali costi aggiuntivi quali dazi doganali, tasse d’importazione, tasse locali, IVA locale e/o altri oneri accessori sono a carico del destinatario.
Per ogni informazione relativa agli acquisiti è possibile contattare il numero 06 44481227 o scrivere a abbonamenti@libereta.it Il trattamento dei dati personali viene effettuato nel rispetto della normativa vigente e in accordo alla nostra informativa sulla privacy.