Il libro “Comunicare faccia a faccia”. Diffondi anche tu LiberEtà!

0
317

Il nostro giornale vive e si arricchisce giorno dopo giorno anche grazie al contributo dei nostri lettori che ci manifestano la loro passione attraverso le opinioni, i suggerimenti e i commenti che arrivano quotidianamente sulla nostra pagina facebook o nella nostra casella di posta elettronica.

Ma i nostri lettori si danno da fare anche per diffondere LiberEtà a chi ancora non è abbonato. Lo fanno spesso porta a porta, parlando con le altre persone, fuori e dentro le sedi sindacali, nei momenti aggregativi in cui si scambiano idee opinioni. E ancora, tra amici e parenti.

Ora arriva una guida che può facilitare il lavoro dei nostri diffusori, ovvero coloro che chiamiamo “LiberAttivi” e che ogni anno premiamo con un meritatissimo riconoscimento. “Comunicare faccia a faccia. Guida per la diffusione di LiberEtà” è un agile manualetto teorico-pratico. Uno strumento che affina la capacità di promuovere la rivista, rendendone il messaggio ancor più consapevole ed efficace.

Si articola in tre passaggi fondamentali: il primo è dedicato all’interazione interpersonale, cioè alle dinamiche che riguardano le persone quando sono in contatto diretto tra di loro; il secondo si concentra sulle particolarità della comunicazione verbale e non verbale tra persone appartenenti alla terza età; il terzo, infine, è dedicato alle regole e alle tecniche che rendono più efficace l’attività di diffusione del mensile dello Spi.

Che aspettate? Diventate anche voi diffusori di LiberEtà. Con la guida è ancora più facile. E potete comprarla direttamente on line sul nostro sito a soli 7 euro.